MACCHINARI • Accessori • TAVOLO ROTANTE
TAVOLO ROTANTE
Viene posizionato alla fine della linea di confezionamento e svolge la funzione di stazione di accumulo. Tale accessorio facilita la fase di scarico del prodotto in uscita e supporta le operazioni di prelievo e inscatolamento, ottimizzando l'efficienza delle tempistiche produttive e migliorando l'operatività dell'operatore diventando così un accessorio essenziale per le vostre linee.
Caratteristiche tecniche- Struttura costruita in acciaio aisi 304, progettata per rendere più accessibili i comandi ed ergonomica la posizione di lavoro, nonché per facilitare le operazioni di pulizia.
- Velocità di rotazione regolabile tramite motovariatore.
- Quadro elettrico completo di interruttore magnetotermico, fungo di emergenza.
- Piedini regolabili in altezza.
- Ci sono vari modelli di tavolo rotante, solitamente il più usato è il concavo che grazie alla particolare conformazione del vassoio permette un ottimale riempimento e una grande capacità di contenimento.
- Facilita la fase di scarico del prodotto in uscita dalla macchina confezionatrice e agevola le operazioni di prelevamento e inscatolamento all’operatore.
- Facile sanificazione: tutte le operazioni di pulizia, sanificazione, detersione, manutenzione risultano facili ed immediate.
Optional
- Ruote pivotanti
- Altezze a richiesta
Versioni disponibili
- Concavo 1200 /1400 mm
- Convesso 1060 / 1200 / 1400 mm
- Piano 1200 / 1400 mm con o senza sponda
SETTORI DI APPLICAZIONE
Macchine e accessori utilizzabili
Maggiori informazioni?